Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzionalità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -

GRUPPI 2018 Delta del Po

foto valli - Nicola Carli-33

foto valli - Nicola Carli-27

A partire da marzo 2018 la motonave Dalì inizierà una nuova stagione di escursioni al Parco del Delta del Po.

Un territorio di straordinario interesse naturalistico, per la flora, la fauna e per il suo meraviglioso paesaggio che comprende ambienti naturali di grande pregio e molto diversificati tra loro. In questa zona le acque del maggiore fiume italiano incontrano il mare Adriatico e vaste superfici di acqua dolce e salmastra si incontrano in valli, lagune, golene, rami fluviali, in un indefinito confine tra terra e acqua.

Visita il Parco del Delta del Po con la motonave Dalì. Un’escursione alla scoperta di storia, natura e geologia del Delta con partenza da Porto Garibaldi alle 9.30 e rientro alle 15.00.

Un’escursione che comprende la visita dei grandi rami fluviali di Goro e Gnocca, dei rami fluviali secondari, la Sacca degli Scardovari ricostruendo la storia e l’evoluzione di questo straordinario ambiente.

Non mancherà il pranzo a bordo secondo la tradizione della cucina Carli ed una sosta sulle lunghe isole sabbiose del delta come l’isola dell’Amore.

Richiedi il programma dell’escursione e prepariamoci alla partenza!

info@deltainbarca.it

Ultime News/Eventi

PRENOTAZIONI ESCURSIONE DI PASQUA

Sono ufficialmente aperte le prenotazioni per l’escursione giornaliera nel delta del Po il giorno di Pasqua, domenica 1 aprile 2018.

ADULTI : € 35 a persona 

PROMOZIONE GRUPPI – ESCURSIONE GIORNALIERA NEL DELTA DEL PO

Per la prossima primavera vuoi organizzare una gita all’insegna della natura e dell’avventura?? Le belle giornate primaverili sono ideali per una gita di gruppo alla scoperta  del Delta del P...

GRUPPI 2018 Delta del Po

A partire da marzo 2018 la motonave Dalì inizierà una nuova stagione di escursioni al Parco del Delta del Po.

Un territorio di straordinario interesse naturalistico, per la...