Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzionalità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -

GRUPPI 2018 Delta del Po

foto valli - Nicola Carli-33

foto valli - Nicola Carli-27

A partire da marzo 2018 la motonave Dalì inizierà una nuova stagione di escursioni al Parco del Delta del Po.

Un territorio di straordinario interesse naturalistico, per la flora, la fauna e per il suo meraviglioso paesaggio che comprende ambienti naturali di grande pregio e molto diversificati tra loro. In questa zona le acque del maggiore fiume italiano incontrano il mare Adriatico e vaste superfici di acqua dolce e salmastra si incontrano in valli, lagune, golene, rami fluviali, in un indefinito confine tra terra e acqua.

Visita il Parco del Delta del Po con la motonave Dalì. Un’escursione alla scoperta di storia, natura e geologia del Delta con partenza da Porto Garibaldi alle 9.30 e rientro alle 15.00.

Un’escursione che comprende la visita dei grandi rami fluviali di Goro e Gnocca, dei rami fluviali secondari, la Sacca degli Scardovari ricostruendo la storia e l’evoluzione di questo straordinario ambiente.

Non mancherà il pranzo a bordo secondo la tradizione della cucina Carli ed una sosta sulle lunghe isole sabbiose del delta come l’isola dell’Amore.

Richiedi il programma dell’escursione e prepariamoci alla partenza!

info@deltainbarca.it

Ultime News/Eventi

Ammodernamento imbarcazione

Con la partecipazione al bando per la qualificazione delle imprese extra-agricole, la motonave Dalì ha ricevuto la concessione ed il via lavori per il progetto presentato.

TERMINE ESCURSIONI STAGIONE 2018

Si informa la gentile clientela che le escursioni per la stagione 2018 sono terminate. Un caloroso ringraziamento a tutti per questa bella stagione passata insieme.

Nuove escursioni ci aspet...

GRUPPI SCOLASTICI

La motonave Dalì è l’ideale anche per ospitare gruppi scolastici. Percorsi studiati ad hoc attraverso storia, natura e geologia del Delta con informazioni basate sulla conoscenza de...